Descrizione in breve:
| Produttore |
BMW |
| Modello |
F650 e per la maggior parte anche ST; proviene dal modello normale Funduro |
| Tipo |
169 |
| Anno di costruzione |
dal 1993 al 2000 (modelli ST: 1996-2000) |
|
Numero di parte
|
Si prega di vedere le ultime foto (se disponibili)
|
|
Condizione |
In buone condizioni tecniche e estetiche usate. Si prega di notare le indicazioni con frecce sulle foto per eventuali deviazioni |
Descrizione in dettaglio:
- Condizione: Buone condizioni d'uso; nessun danno! Eventuali deviazioni tecniche o danni saranno esplicitamente segnalati. Si prega di notare anche le frecce sulle foto che indicano le deviazioni dallo stato normale del pezzo.
- Condizione ottica, si prega di vedere le foto. (Si prega di utilizzare anche la funzione zoom passando il mouse sopra l'immagine).
- Testato per funzionalità: Funziona al 100%. I nostri ricambi usati vengono sottoposti a diversi test:
- 1. Test di guida
- 2. Controllo visivo
- 3. Eventuali misurazioni e valutazioni.
- Realizziamo le nostre foto prodotto dettagliate per te con un impianto fotografico professionale nel nostro studio, in modo che tutto sia ben visibile nei dettagli. Tuttavia, il nostro motto è: "Compra quello che vedi!", NESSUNA foto prodotto ritoccata dei nostri pezzi usati.
- Ci impegniamo sempre a liberare i nostri ricambi da grossi sporchi per te.
-
Adatto per la tua moto Adatto per la BMW F650 (650ccm) originale e per la maggior parte anche i modelli ST Tipo 169 con anno di costruzione 1993-2000. Questo pezzo di ricambio usato proviene da un normale modello Funduro. Per ulteriori domande siamo a disposizione.
Angaben zur Produktsicherheit
verantwortliche Person:
Hersteller: BMW
Bayerische Motoren Werke Aktiengesellschaft
Petuelring 130
Bayern
München, Deutschland, 80809
motorrad@bmw.de
https://www.bmw-motorrad.de/