Descrizione in sintesi:
| Produttore |
Yamaha |
| Modello |
XS 400 (+ DOHC) |
| Tipo |
12E |
| Anno di produzione |
dal 1982 al 1987 |
|
Numero di parte
|
Si prega di consultare le ultime foto (se disponibili)
|
|
Condizione |
In condizioni usate buone sia tecnicamente che esteticamente. Si prega di notare le indicazioni nelle foto per eventuali difformità. |
Descrizione in dettaglio:
- Condizione: Buone condizioni d'uso; Nessun danno! Si fa presente che ci possono essere difformità tecniche o danni. Si prega di notare anche le frecce nelle foto che indicano le difformità dallo stato normale del pezzo.
- Condizioni estetiche, si prega di vedere le foto. (Si prega di utilizzare anche la funzione zoom passando il mouse sopra l'immagine).
- Testato per funzionamento: Funziona al 100%. I nostri pezzi usati vengono sottoposti a vari test:
- 1. Test di guida
- 2. Ispezione visiva
- 3. Eventuali misurazioni e valutazioni
- Realizziamo le nostre foto dettagliate del prodotto per voi utilizzando unimpianto fotografico professionale nel nostro studio, affinché tutto sia visibile nei dettagli. Tuttavia, il nostro motto è: "Compra ciò che vedi!", NESSUNA foto di prodotto ritoccata dei nostri pezzi usati.
- Siamo sempre impegnati a liberare i nostri ricambida sporco significativo per te.
- Adatto per la tua moto Adatto per il Yamaha XS400 Tipo 12E (400ccm) Anno di costruzione 1982-1987. Siamo a disposizione per eventuali domande.
Angaben zur Produktsicherheit
verantwortliche Person:
Hersteller: Yamaha
YAMAHA MOTOR EUROPE N.V.
Hansemannstraße 12
Nordrhein-Westfalen
Neuss, Deutschland, 41468
info@yamaha-motor.de
https://www.yamaha-motor.eu/