Descrizione in sintesi:
| Produttore |
Yamaha |
| Modello |
XJ 650 (+Turbo) |
| Tipo |
4K0 |
| Anni di produzione |
dal 1980 al 1982 e per la maggior parte anche fino al 1987 (4K0/83) |
|
Numero di parte
|
Si prega di vedere l'ultima foto (se disponibile)
|
|
Condizione |
Tecnica e otticamente in buone condizioni usate. Si prega di notare le frecce nelle foto per eventuali difformità |
Descrizione dettagliata:
- Condizione: Buone condizioni usate; nessun danno! Vengono altrimenti segnalate esplicitamente eventuali difformità tecniche o danni. Si prega di notare anche le frecce nelle foto, che indicano eventuali difformità dallo stato normale del pezzo.
- Condizione ottica, si prega di vedere le foto. (Si prega di utilizzare anche la funzione di zoom passando il mouse sopra l'immagine).
- Testato per funzionalità: Funziona al 100%. I nostri pezzi usati vengono sottoposti a vari test:
- 1. Test di guida
- 2. Controllo visivo
- 3. eventuali misurazioni e valutazioni
- Creiamo le nostre foto dettagliate del prodotto per te con unimpianto fotografico professionale nel nostro studio, in modo che tutto sia visibile nei dettagli. Tuttavia, il nostro motto è: "Compra ciò che vedi!", NESSUNA foto di prodotto ritoccata dei nostri pezzi usati.
- Ci impegniamo a liberare i nostri ricambidalle grosse impurità per te.
- Compatibile con la tua moto, compatibile con i pezzi originali Yamaha XJ 650 Tipo 4K0 (Anno di produzione 1980-1982) e per la maggior parte anche per 4K0/83 (Anno di produzione 1983-1987). Siamo disponibili per domande.
Angaben zur Produktsicherheit
verantwortliche Person:
Hersteller: Yamaha
YAMAHA MOTOR EUROPE N.V.
Hansemannstraße 12
Nordrhein-Westfalen
Neuss, Deutschland, 41468
info@yamaha-motor.de
https://www.yamaha-motor.eu/